Territorio vitivinicolo Asti DOCG

Territorio

Luoghi generosi, dalle indimenticabili sfumature. Colline nobili dove nascono frutti preziosi. Sinuosità accoglienti, punto di unione tra passato e presente, tra tradizione e innovazione. Terre di uva Moscato Bianco, destinate a dar vita ai vini Asti Spumante, da Brut Nature a Dolce, ed al Moscato d’Asti: tipologie che insieme compongono la Denominazione di Origine Controllata e Garantita Asti.

 

Questo sono Langhe, Roero e Monferrato, zone di grandi vini e paesaggi unici che restano impressi nella memoria di chi li assapora.

 

Carta in rilievo
Non basta brindare, occorre poter apprezzare il meraviglioso territorio dell’Asti!

E la nostra carta 3D è ciò che fa per voi.
Questa mappa dettagliata del territorio vitivinicolo dell’Asti vi consentirà di scoprire una delle zone più famose al mondo. Con la carta 3D dell’Asti questa parte del Piemonte non avrà più segreti. Non solo, infatti, nella nostra carta 3D sono ben indicate tutte le zone di produzione ma ci sono anche ben in evidenza i vari comuni e tutte le sottozone del DOCG. I colori delicati del verde e del giallo predominano in questa carta interessante da scoprire ma bella anche come arredo. 
Grazie alla tecnologia 3D applicata in maniera esemplare nella carta potrete scoprire una parte del Nord Italia in modo coinvolgente e realistico. Lo sapevate che le varie altitudini dei luoghi e le caratteristiche del suolo hanno un impatto significativo sul gusto del vino?
Ebbene è proprio così, e la nostra carta 3D dell’Asti lo esprime in modo molto chiaro.

In oltre è perfetta per gli amanti del vino, per i professionisti del settore, per gli appassionati di design. 
D’altra parte, grazie alla sua precisione e al suo dettaglio, la carta 3D dell’Asti va benissimo anche se la utilizzerete per studiare il territorio e ammirare dove si coltivano le uve del famoso vino Asti.

Se desiderate ulteriori informazioni potete contattarci alla nostra mail info@lacasadellacartografia.com o telefonarci al numero 045 4512220.

Bigliettino Retro Vinitaly
Carrello